Pandemonium su s60v3 ( funzionante)


Buona serata a tutti!!! Oggi vi ripresento un gioco ... che avevo già citato... ma che molti non erano riuscita ad installare... bè ora il problema è stato risolto.. l'istallazione è meno macchinosa di prima... Per installare il gioco dovete extrarre la cartella dell'archivio ... dopo installare sulla memoria esterna il file .sisx che troverete all'interno della cartella... poi nella cartella troverete un'altra cartella... apritela... ne troverete un'altre nominata "Private"... bene ora passate questa cartella nella memory card del vostro cell... nota bene non nella root... quindi in un'altra cartella della vostra memory card , io ho usato la cartella Documents, successivamente con Xplore... selezionate la cartella e la spostate nella root, ricordo che deve essere un cell Hackerato, quindi ... Xplore vi chiederà di sovrascrivere e voi lo fate.... chiudete tutto e cominciate a giocare... inizialmente è settata la lingua inglese ma voi potrete mettere italiano, francese e tedesco...
Che ne dite di far conoscere i vostri progressi qui ... semplicemente commnetndo qui sotto.... Ciauz!!! Ah Io ho appena superato il livello 3 ^_^ !!!
Non resta che il Download... >>> DOWNLOAD <<<

Articoli correlati per categorie




Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

6 commenti:

Posta un commento

Creative Commons License
Toioski.net by www.toioski.net is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.toioski.net.