Aiutatemi nel contest!

Mi sono iscritto al contest realizzato da Jaspp.net. Desidero veramente vincerlo, quindi chiedo una mano a tutti coloro che visitano questo sito. Per aiutarmi basta un attimo veramente:
1. vi iscrivete a Ovi se non lo siete già
2. dopo esservi iscritti andate a questo link(la mia foto che partecipa) e cliccate sul pulsante Add to my favorites sulla colonna di destra(esempio sotto)

     

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno. Per ringraziarvi ho pensato di regalare un programma a chi mi aiuta. Chi lo volesse deve fare un post qui scrivendo che ha riportato la procedura elencata sopra, dopodichè mi potrà contattare via e-mail dove darò il programma



Articoli correlati per categorie




Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

5 commenti:

  • Anonimo

    operazione fatta....CiAo.:)

  • Anonimo

    se non sbaglio p@sco aveva detto di togliere la pseudo-corruzione sia dalla foto in OVI sia dal blog...

  • Vittorio

    @asdfg: p@sco ha detto di togliere dalla foto, ma io sul blog perchè non posso?chiedo una mano ai miei lettori!....cmq adesso sento p@sco!
    @smilz: grazie smilz, se mi dai un indirizzo ti spedisco il programma

  • Anonimo

    Concordo cn asdfg: P@sco ti aveva detto di TOGLIERE QSTA PSEUDO-CORRUZIONE e basta, senza precisare solo dalle foto!
    Dai, posso capire che un n78 ti faccia gola, fallo x SPORTIVITÀ, al massimo puoi KIEDERE di aiutarti ma nn cercare di "corrompere"!

  • Vittorio

    @ricky94: non ti preoccupare ricky tanto è da un po ormai che p@sco ha tolto il sistema di voto su Ovi!
    quindi: NON C'è BISOGNO CHE MI VOTATE, ORMAI NON SERVE PIù A NIENTE! GRAZIE LO STESSO PER L'ATTENZIONE!

Posta un commento

Creative Commons License
Toioski.net by www.toioski.net is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.toioski.net.