Crash Bandicoot Nitro Kart 3D (Recensione)



Salve a tutti!!!
Come vi avevo promesso oggi recensisco il nuovo gioco .ngage uscito il 22 sera su Ngage !!!
Comincio subito a dire che ho provato solo il gioco in prova per quello completo mi sa che conviene aspettare la Binpda ....
Inizio subito dicendo che avendo provato anche quello in .sis questo gioco non mi ha entusiasmato più di tanto... vi assicuro che la grafica è buona anche se non eccezzionale ... la fluidità invece è molto simile a quella di Bounce... per quanto riguarda la giocabilità penso sarebbe migliore se in Landscape e non in Potrait ... tuttavia devo ammettere che come gioco è troppo simile a quello .sis ... quindi ,questo è un mio consiglio, scaricate quello .sis che è meglio e poi non dovrete pagarlo!!!!
Qui trovate il DOWNLOAD (ripeto di quello .sis che è a mio parere migliore)

Una sola constatazione e poi vi saluto .... Ma sta noki con Ngage vuole cominciare a fare cose serie???!!!??? ....
Ciao a tutti e Buone Feste !!!!

Articoli correlati per categorie




Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

0 commenti:

Posta un commento

Creative Commons License
Toioski.net by www.toioski.net is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.toioski.net.