System 7mail puh v7.02!!!



Salve a tutti!!!! Scusatemi per l'assenza di questi giorni ...
Oggi vi parlo di una applicazione che mi sono ritrovato ad usare in questi giorni... infatti cercavo iol modo di potermi connettere, dal mio cellulare, alla mail di yahoo ... ma il servizio di autoconfigurazione e-mail è , come molti di voi ben sanno , pieno di pecche!!!
Quindi cercando per la rete la soluzione ... ho trovato questo programma che funziona sui nostri symbian S60v3 ... ma dovrebbe andare anche sui v5 .... e permette di gestire più account email sul proprio terminale... pensate che ho configurato anche la mia mail @netsons.org oltre a quella di Yahoo!!!
Vi invito a scaricarlo ... spero possa esservi utile... Buon DOWNLOAD!!!!

Articoli correlati per categorie




Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

0 commenti:

Posta un commento

Creative Commons License
Toioski.net by www.toioski.net is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.toioski.net.