N-gage: ottieni un cod. gioco gratis


Da oggi è possibile prelevare un proprio codice di gioco gratuito al sito N-gage Wizard, inserendo il preoprio nome utente, la password e l'indirizzo e-mail, dove riceverete subito dopo il vostro codice d'attivazione valido per qualsiasi gioco della piattaforma N-gage.

Articoli correlati per categorie




Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

3 commenti:

  • Anonimo

    Ciao Ale!! ho provato ad andare sul link che hai scritto, ma nonostante vari tentativi mi dice che è sotto manutenzione.Succede la stessa cosa anche a te? Aspetto una tua risposta.Grazie.

  • Alessandro

    sinceramente ho provato subito prima di postare le notizia, ed ho eseguito tutta la procedura correttamente, ma nn ho ricevuto alcun codice. comunque ora anche a me dice che è sotto manutenzione, e di provare dopo...

  • davidzed

    Verissimo,circa due settimane fa anch'io ho letto di questo sito n-gagewizard,all'epoca sono riuscito pure io (attraverso il sito n-gage wizard) ad iscrivermi ed a concludere la fase di "accettazione" da parte di n-gagewizard.....peccato che la mail con il codice attivazione gratuito non mi sia mai arrivata.
    Stranamente dal giorno successivo tale sito n-gagewizard è perennemente in fase di "mainteinance".
    Concludo dicendo che ho chiamato la Nokia care al numero verde 848-390-073 e udite udite: l'operatore non sapeva nemmeno di cosa stessi parlando,l'ho guidato passo a passo partendo da Google per fargli raggiungere il sito n-gagewizard (dato che stavo cercando se esistesse una guida Pdf per le mappe di un gioco n-gage da me acquistato regolarmente) perchè mai avrei potuto immaginare l'esistenza di tale link.
    Comunque anche all'operatore risultava "under mainteinance".
    Mah..magari è la stessa Nokia che,scoprendo che troppa gente si cuccava codici gratuiti,abbia deciso di dare uno stop,o magari è una paranoia mia. Ciao a tutti e buon lavoro

Posta un commento

Creative Commons License
Toioski.net by www.toioski.net is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.toioski.net.