N-Gage: Star Wars cra*°ed by BiNpda!

Notizia che penso aspettavate in molti, davvero in molti!Star Wars è stato, come ci aspettavamo d'altronde, crakkato da BiNpda!!..l'ho provato ieri sul mio N73 e devo dire che fino ad adesso è stato uno dei giochi che mi ha colpito di più!Non c'è nient'altro da dire, vi lascio al download

starwars

DOWNLOAD


Articoli correlati per categorie




Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

24 commenti:

  • Anonimo

    Per l'N82 v30 non si riesce ad installare secman. Idee?

  • Vittorio

    idee non ce ne sono perchè con il firmware 30 dell'N82 per il momento non ci sono soluzioni per fare l'hack, bisogna solo aspettare...mi dispiace

  • Anonimo

    Guarda, io ho installato trk versione 2,89 e funziona. Poi avvio secman e mi trova il cellulare sulla Com. Parte l'installazione ma la barra del processo non si schioda dal punto iniziale.. quindi "parte ma non parte".. Come posso essere aggiornato se qualcuno sblocca questa cosa??

    E poi, come mai su N95 vs 30 si riesce a fare l'hack.

    Comunque grazie mille Vittorio. Gentilissimo.

  • Vittorio

    innanzitutto su N95 v30 si riesce perchè oltre ad esser uscito prima è proprio un altro software...poi se ho capito bene, te a secman non devi fargli trovare da solo la Com del tuo cellulare ma devi impostargliela. La guida su secman la trovi su questo sito, guarda su Post Essenziali. Fammi sapere

  • Anonimo

    Si purtroppo trk lo installa. Mentre secman mi trova solo 2 porte (come 3 e com 4). Su una mi dice che non trova nulla.. sull'altra trova il telefono ma dice "unknow device". Se provo ancora a installare, l'installazione si avvia ma resta ferma e non installa nulla.

    ='( Grazie mille comunque..

  • Anonimo

    Nessuna novità?

  • Vittorio

    mi dispiace ancora non è possibile fare niente...

  • Anonimo

    Ciao, per N96 invece si riesce a fare qualcosa?

  • Vittorio

    si l'hack si può fare, segui la mia guida "Secman alternativa a RomPatcher" su post essenziali e poi "N-gage completamente crakkato by Binpda"

  • Anonimo

    Quindi l'unico per cui non si può fare è N82?? Io ho sia N82 che N96.. mi dici che su N96 ci si riesce?

  • Vittorio

    si, su N96 dovrebbe essere possibile da come mi sono informato...

  • Anonimo

    Guarda, innanzitutto GRAZIE. Sei davvero una persona cordiale e disponibile. E ti ringrazio.
    Ti spiego cosa mi succede con tutti e 2 i telefoni (n82 e n96).

    Installo TRK sulla memoria telefono (versione symbian3.1 ver 2.89). Accendo trk e clicco su connect (impostato ovviamente su USB e non Bluethoot). Dopodichè faccio partire l'install di secman che mi chiede se voglio che trk trovi da solo la porta. Metto no e cerco manualemente le porte. Me ne da solo 2 (com3 e com4).

    Provo la com3 e mi da Unknow device e com4 port not found. Come posso fare per giocare con questi giochi NGAGE?

    PS: i link negli altri post quelli del magapack di giochi, non funziona più. Dove posso trovare un pack con tutti i giochi by BINDPA?

  • Vittorio

    a questo punto non so come aiutarti...è un po imbarazzante come risposta ma è cosi....comunque io ti consiglio di rivolgere la domanda ad un forum come Nokioteca nella sezione hack o Ipmart Forum! sicuramente troverai una risposta!
    p.s i link funzionano comunque!devi cliccare su "parte 1" "parte 2" etc...! l ho testati!

  • Anonimo

    Vabbè dai, fa niente. Tanto ho letto su internet che proprio n82 last firmware e n96 non sono crakkabili. E io li ho entrambi. Che sfiga. Fa niente. Sei comunque una persona preziosa e disponibile per quello che fai e come ti comporti. Grazie.

  • Anonimo

    Salve ancora. Riprendendo la vecchia conversazione vorrei chiedere 2 cose.

    A) dove posso trovare l'intera lista dei giochi del team BINPDA.

    B) se si è trovato un modo per installarli sull'N96..

    Grazie.

  • Vittorio

    A) non saprei,fai una ricerca su goolge
    B) no non è ancora possibile

  • Anonimo

    ciao...senti qnd apro il programma x installare il gioco mi si chiude subito dandomi errore...è la prima volta ke mi succede con i giochi n-gage binpda...consigli?ho trk e secman... boh..!!

  • Vittorio

    che programma? quello di binpda per il pc per installare il gioco?oppure proprio il gioco sul cellulare?bè se è il programma per pc dimmelo che cerco di farti avere il file .ngage

  • Anonimo

    se riusciresti a trovarmi il file n-gage saresti un mito grazie toio...

  • Anonimo

    senza offesa ma nn mantieni mai le promesse ke fai...una volta con panoman e adesso con star wars...cioè piuttosto nn dirmi niente cosi nn aspetto cosi tanto x niente...

  • Vittorio

    ah scusa tanto pensavo di avertelo già inviato infatti l'avevo anche caricato su skydrive,eccotelo http://ipnuka.bay.livefilestore.com/y1pqf2iJ5xB8LWCRQjJRGx_6Bl4D5bI2sfYuAbL1mMKjRTST9x9BeuqNTlONxH2EtD-yveyQOGlqfg/Star_Wars.n-gage?download
    e scusa ancora.

  • Anonimo

    ok grazie 1000 toio nn fa niente ciao

  • Anonimo

    ciao a me non fa connettere il tel con trk anche se trk è installato correttamente

  • Vittorio

    che vuoi dire con "non mi fa connettere il telefono"?il pc non riconosce la porta il telefono che è collegato?

Posta un commento

Creative Commons License
Toioski.net by www.toioski.net is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.toioski.net.