Cerco beta tester per temi con Fp2

Sto cercando una persona disponibile a provare i miei temi in anteprima però con un Nokia fp2, ovvero un N96, N85, N78,etc.. comunque anche se ci fosse qualcuno con una versione precedente di Symbian(pre Fp1 e Fp1) sarebbe ben gradito :) Chi è interessato lo faccia sapere nei commenti!

Articoli correlati per categorie




Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

10 commenti:

  • Anonimo

    ciao io posseggo un N96 un N85 e a giorni mi dovrebbe arrivare un 5800 Express Music mi piacerebbe molto collaborare con te mi puoi contattare a:di_ru_engeru@hotmail.it

  • Anonimo

    ciao io possego un nokia 6210n e basta...e mio fratello ha l'e51..quindi se ti puo' interessare fammi sapere..sono in cerca di un bel tema ma fino ad ora ne ho trovati pochi..nel senso che sono tutti molto pesanti..
    il mio indirizzo e': gino@mail2peter
    grazie e spero che mi cantatti...

  • Vittorio

    ciao gino@gmail2peter non è che mi diresti il tuo indirizzo di posta per bene, nel senso è .it , .com o cos'altro???

  • Alessandro

    ciao... io ho un 5320(fp2) e un N73, (prefp1), se ti interessa, contattami su msn o se mi invii una mail su gmail(lo dovresti sape)..

  • Antonio (Noki@ro91)

    Vittorio ho N82 e 6120c e N73 se vuoi testo...

  • Anonimo

    Ciao,io ho un N95-1(FP1) hacked,sarei interessato a provare i tuoi temi!ceco da tempo un modo per avere le transizioni come gli FP2 ma senza nessun risultato dopo varie prove!cmq mi farebbe piacere provare nuovi temi dato che nn sono riuscito a trovarlo uno che mi piace,tipo stile e colori FP2!Iniviami i tuoi temi all'indirizzo djbatch@hotmail.it e ti provo il tema e se ci sono problemi ti faccio sapere!ciao e grazie!

  • Anonimo

    si scusami,l'indirizzo e:
    gino@mail2peter.com
    perdonami l'errore..e cmq io mi chiamo pietro...

  • Unknown

    Ciao, io ho un Nokia N96, posso farti da tester, contattami a understrong@hotmail.com, ciao

  • Anonimo

    ciao io ho un nokia n78 hacked (FP2) il sistema operativo è uguale a n96 ma con risoluzione leggermente inferiore (240x320)infatti il mio è 2.4pollici e l'n96 è 2.6. mi farebbe molto piacere aiutarti, se sei interessato contattami superalex.gigio@hotmail.it (mail oppure messenger). ciao!

  • Anonimo

    Ciao, io ho un N78. Sarei veramente interessato nel provare temi per fp2.. se vuoi ti lascio la mia mail, cos' nel caso mi puoi contattare.
    wl32000@yahoo.it

Posta un commento

Creative Commons License
Toioski.net by www.toioski.net is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.toioski.net.