Guardian_toioski Theme

Dopo più di due settimane di lavoro intenso ho l'onore di presentarvi il mio nuovo tema che reso partecipe del contest di P@sco riguardo Guardian. Ci ho lavorato davvero moltissimo, non tanto sul tema in generale (sfondo, pop-up,etc..) ma in particolare sulle icone davvero rinnovate. Sono partito sempre da quelle create da Flahorn, tanto che alcune, quelle meno importanti, sono rimasti uguali, ed ho creato un icon pack mio. Ho rifatto totalmente le cartelle, molto piu belle a mio avviso, e ringrazio moltissimo il mio amico Gabriele(alias Niimai). Poi ho sostiuito all'icona del cellulare/i che erano presenti un pò su tutte le icone, un mini N85 creato da me partendo da una foto di un N85 reale, e per questa ringrazio Alberto di Symbian Planet. Inoltre ringrazio anche i miei beta tester che hanno accettato la proposta che avevo fatto sul sito qualche giorno fa. Ringrazio ancora Niimai e Alberto perchè anche loro hanno fatto da tester!....bè cosa ne pensate?ovviamente cercherò di migliorarlo ancora se possibile!

Guardian-Toioski-

DOWNLOAD

DOWNLOAD (default icons)


Articoli correlati per categorie




Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

2 commenti:

Posta un commento

Creative Commons License
Toioski.net by www.toioski.net is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.toioski.net.