OT: HomebreWare.com STATENE ALLA LARGA

Su un sito che seguo, Wii’s Temple, che parla della console della nintendo Wii ho trovato questo post:

Sembra che qualche testa di cazzo (scusate il VELATO linguaggio scurrile) abbia deciso di approfittare della bravura di MOLTI coder che fanno ciò che meglio san fare solo per cimentarsi in imprese sempre più ardue e rilasciano i loro lavori agli utenti finali senza chiedere nulla in cambio, se non feedback costruttivi.

Chi sta dietro al sito HomebreWare.com è qualcuno che praticamente vende per 29$ un pacchetto con Homebrew Channel + Backup Loader.

Ah, la cosa bella è che dicono che funzioni su Fw 3.4 senza usare il Twilight Hack. Basterebbe mettere i file su SD e divertirsi.

Ragazzi, inutile dire che i creatori di quel sito sono mentecatti che hanno fiutato l’occasione e vogliono ingannare i poveri niubbetti neofiti della scena Wii.

Ebbene, io sputtanerò quel sito a destra e a manca e mi aspetto che chi legga questo messaggio sia abbastanza serio da fare lo stesso attraverso il suo sito/blog o quel che sia.

 

Io sono pienamente d’accordo con Aripicio (il blogger) perchè questo sito vende a 30 dollari la modifica software (non il chip) per la wii che è gratuita perchè sviluppata da un team privato che l'ha resa al pubblico gratuitamente. Quindi non bisogna affatto comprarla. Per chi volesse maggiori informazioni su come eseguirla ovviamente GRATUITAMENTE andate qui: Wii’s Temple


Articoli correlati per categorie




Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

2 commenti:

Posta un commento

Creative Commons License
Toioski.net by www.toioski.net is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.toioski.net.