Aggiornamento Fw N73 e N73 ME

Via Spaziocellulare , Nuovo aggiornamento per l’N73, sia normale che Music Edition (il mio cell :) ). Si passa dalla versione 4.0812.4.0.1 alla 4.0839.42.0.1 per quello normale e dalla 4.0812.4.2.1 alla 4.0839.42.2.1 per la Music Edition. Il changelog non è disponibile ma essendo un minor update non ci dovrebbero essere grandi cambiamenti

f_n731m_f361238-290x219

Per il momento non so se l’hack è ancora possibile quindi esiterei a farlo….vi terrò aggiornati.

EDIT: l'hack funziona, l'n-gage anche(ancora non c'è il supporto ufficiale), non è stato risolto il bug degli sms, sembra essere un pò più veloce.


Articoli correlati per categorie




Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

8 commenti:

  • Alessandro

    ma non è ancora disponibile per brand TIM?

  • Vittorio

    no ancora no.....io ho aggiornato però mi si è corrotto il backup e non riesco piu a ripristinarlo e inoltre l'n-gage non vuole andare...io lo sconsiglio come aggiornamento

  • Anonimo

    le foto????? le fa ancora blu???????

  • Vittorio

    non so cosa dirti dato che a me non l'ha mai fatte blu...però mi girano troppo le scatole che l'n-gage non va

  • Anonimo

    cosaaa?????? a te nn le ha mai fatte blu con luce scarsa???? (cn il fw 3.x nn c'era sto probl...)
    x n-gage io c'ho rinunciato...(fw 4.0812)

  • Anonimo

    A quando il rilascio per brand tim? Ho appena acquistato l'n73 sono felicissimo, ma con l'ultimo firmware per brand tim la connessione bluetooth col mac non funziona, problema risolto con l'ultima versione che è però ancora solo per no-brand..
    il problema è che se lo sbrandizzassi perderei la garanzia e non mi va su un telefono nuovo di pacca...

  • Vittorio

    Guarda io non lo so quando uscirà per brand TIM, comunque, anche se nuovo di zecca, io ti consiglio di sbrandizzarlo, perchè a diverse persone anche sbrandizzandolo non hanno perso la garanzia. Cioè teoricamente l'hanno persa però quando sono andati al centro TIM magari per un riparazione non gli hanno detto niente!...vedi un po te...

  • Anonimo

    cavoli, sono tentato, però rischiare di perdere la garanzia su un telefono di 3 giorni proprio non mi va..

Posta un commento

Creative Commons License
Toioski.net by www.toioski.net is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.toioski.net.