AlertMe, alternativa a nAlertMe

Via Symbian Freak, una notizia sensazionale: un utente del sito, essendosi(giustamente) stufato di aspettare nAlertMe di Samir Oueldi, ha sviluppato un’applicazione del tutto simile. é sviluppata in Python quindi bisognerà disporre dell’ultima versione per avere i massimi risultati. Ecco come funziona:

  • Dopo aver avviato l’applicazione bisogna cliccare “Save Pos.”(cioè salvare la posizione del telefono
  • Dopodichè appena verrà premuto Start, il software inizierà a svolgere il suo lavoro e appena il cellulare verrà mosso, suonerà l’allarme
  • Si può cambiare la sensibilità al movimento andando sul menù e scrivendo un numero tra 0 e 10; è consigliato però non mettere un valore minore di 5(quello di dafault)

alertmetm

                       DOWNLOAD


Articoli correlati per categorie




Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

2 commenti:

  • Anonimo

    Bello ma a me non funziona tu lo hai provato funziona?

  • Vittorio

    no io non l'ho potuto provare perchè ho un N73 che non ha l'accellerometro. Se hai trovato qualche problema, visto che io non ti posso aiutare non avendo un N95/N82, puoi andare qui http://www.symbian-freak.com/forum/viewtopic.php?t=24068

Posta un commento

Creative Commons License
Toioski.net by www.toioski.net is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.toioski.net.