Aiuto

Qualcuno mi deve spiegare come mai quando cambio template al blog(come vi sarete accorti probabilmente), all'inizio tutto ok, dopo che però clicca su qualcosa, ad esempio un tab, la pagina si carica ma nel modo sbagliato, ovvero se prima il tema era cosi

 Dopo il primo caricamento mi diventa cosi













Questo succede anche se vado a visulazziare la demo da dove l'ho preso il template....cioè in pratica e in poche parole, una volta che ho ricaricato la pagina il template mi diventa come quello sopra e non  torna piu come prima
VI PREGO AIUTATEMI!!!!!

Articoli correlati per categorie




Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

1 commenti:

Posta un commento

Creative Commons License
Toioski.net by www.toioski.net is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.toioski.net.