Skyfire (Recensione )


Salve a tutti ! Scusate l'assenza di questi giorni ma stavo lavorando alla recensione di SKYFIRE il browser "rivoluzzionario".
Bando alle ciance!!!

Vi scriverò le mie impressioni su questo browser:
Installazione , vi posso dire che da questo punto di vista mi ha sorpreso non poco , infatti devo essere sincero mi sarei aspettato un file di dimensioni abnormi ,per capirci 5/6Mb , invece non pesa poco di più di 1mb (1,12Mb) , il tempo di installazione è stato minimo circa 1min.
Grafica , non posso lamentarmi ,
si presenta semplice ed intuitivo anche se l'icona risulta leggermente piu grande rispetto al normale , questa differenza si nota di più nel menù rapido.



Per quanto riguarda la grafica dell'applicazione quando viene avviata posso dire che si passa da una scarnezza iniziale ad un folgore di colore. I colori a mio parere sono molto gradevoli!!!



Navigabilità , è ottima !!! ,pensate che con una connessione 3G mi ha caricato l'hompage i www.toioski.net in 6sec. e quella del mio blog in 8sec. , cosa da notare è l'esecuzione dei video in Flash da youtube ed altri. Ma purtroppo come spesso capita si trovano dei difetti , in fondo è comprensibile è una beta , Skyfire è ottimo per la riproduzione dei contenuti Flash del web ma non supporta il DOWNLOAD e l'UPLOAD di contenuti oltre ad una pecca , non molto importante direi , che quando vi connettete risultate come connessi dagli U.S.A. (per provarlo controllate connettendovi da Skyfire il contatore con il mappamondo del sito, sicuramente troverete un utente online dagli USA , quello sarete voi!)




Bè spero di aver fatto un qualcosa di utile!!!
Non resta che dirvi ciao Wajooooòò!!!

P.S. Mi raccomando commentate in tanti!!!












Articoli correlati per categorie




Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

2 commenti:

Posta un commento

Creative Commons License
Toioski.net by www.toioski.net is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.toioski.net.