Hack: SecMan by BiNPDA, alternativa a ROMPatcher

Questo nuovo metodo di Hack è stato sviluppato da BiNPDA e serve come ROMPatcher a disattivare i Caps, però inoltre ha una funzione in più: la possibilità di installare qualsiasi applicazione Unsigned di BiNPDA. NOTA: per poter eseguire la procedura riportata di seguito è necessario avere Hackerato il telefono e avere installato TRK nella memoria del telefono.

  • aprire TRK e dopo aver connesso il telefono al PC in modalità PCSuite(PCsuite non deve essere aperto!) andare in Risorse del Computer - Proprietà - Hardware - Gestione Periferiche - Porte COM e vedere la porta associata al votro cellulare( es.: io ho COM4)  

Senza nome-1[ il cell non è collegato ora]

  • Scaricate il file secman.exe allegato in fondo e fatelo partire(sempre con TRK                    aperto e il telefono collegato).
  •   Andare avanti fino a quando arriverete ad "Select MetroTRK port" e deselezionate "Finda port automatically" bensi selezionate voi la porta del telefono
  • Ora vi troverete installato l'applicazione SecMan(apritela, Ozpioni - Install Root Certificate e confermate), cosi potete procedere ad installare il file BINPDA Sec Platform hack.rar sempre allegato

In SecMan fate Opzioni e premete Turn Plat Security OFF per rimuovere i Caps e ON per rimetterli

Allegati:

BINPDA Sec Platform.rar

SecMan


Articoli correlati per categorie




Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

17 commenti:

Posta un commento

Creative Commons License
Toioski.net by www.toioski.net is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.toioski.net.