Panoman 3.0.610 : creare foto a 360 gradi!

kubrickheader

L'applicazione che presento oggi è davvero fantastica e permette di scattare delle foto panoramiche davvero sbalorditive! Infatti basta muovere il cellulare intorno al panorama e riprendere lo scenario che si desidera catturare! Dopodichè il software che è incluso in Panoman si occuperà di realizzare all'istante ed in modo automatico la foto in formato panoramico

Screenshot0001 Screenshot0002

          Screenshot0003

Ed ecco cosa può venir fuori:

2251707336_02614187a7

1826893688_6c5ade62d6

Qui sotto la versione trial che permette solamente di fare 2scatti anzichè 12, mentre per chi volesse la versione completa basta che me la chieda in privato attraverso "Richieste Private"

            Download


Articoli correlati per categorie




Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

4 commenti:

  • Unknown

    Ciao io vorrei assolutamente questa programmino nellaversione completa visto che ne avevo uno analogo per l'n70 e mi ci trovavo molto bene!

  • Anonimo

    anche io sarei interessato alla versione completa
    potresti spedirmela?

    grazie mille

  • Anonimo

    ciao, anche io sarei interessato alla versione completa del programma, lo avevo nel mio buon vecchio 6600, ma ora con una fotocamera da 5mpx credo che il risultato sia decisamente migliore...

  • diego

    ciao!! sarei interessato alla versione completa di questo software ma non riesco a trovarla da nessuna parte...mi potresti aiutare? se vuoi ti lascio mail!!

Posta un commento

Creative Commons License
Toioski.net by www.toioski.net is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.toioski.net.