Come eseguire l'hack al cellulare (prefp1, fp1, fp2, 5800)

Come Eseguire l'Hack Toioski.net

Dietro grande richiesta ho deciso di pubblicare una guida su come eseguire questo beneamato hack al nostro terminale. Ditemi se ci sono problemi


Articoli correlati per categorie




Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

15 commenti:

  • Anonimo

    Questa procedura va bene anche su N96??

  • Alessandro

    si, dovrebbe andare...

  • Anonimo

    Chiedo una cosa banale.. Una volta che ho certificato e key, come firmo un file??

  • Anonimo

    Ciao, ho eseguito l'hack. Ora per installare i giochi ngage che devo fare? Basta che seguo la guida??

    PS: dove trovo un pò di giochi BINPDA?

  • Vittorio

    @ anonimo: innanzitutto non dovresti avere bisogno di certificarlo, quindi prova ad installarlo senza nessuna firma. Nel caso non funzionasse, basta che scarichi sign sis gui (come da guida), lo avvii, e appena parte clicchi l'ultimo punto dell'home page del software ovvero il punto 5 dove c'è scritto "SignSIS". Ti si apre una nuova finestra e su Profile/IMEI immetti il tuo imei che si trova digitando sul cellulare *#06# su "DevCert" scegli il tuo certificato e su "KeyFile" la tua chiave. Su "key" togli tutti i numeri. Bene ora basta che su Input.sisx selezioni il tuo file.

    @ Maniki: la guida a cui ti riferisci tu sul mio sito non è quella per i cellulari sull'hack quindi se ne vuoi trovare una esaustiva,requisito sapere l'inglese, vai qui http://www.ipmart-forum.com/showthread.php?t=260629 mentre per qualsiasi gioco basta che vai qui http://www.ipmart-forum.com/showthread.php?t=328511

  • Anonimo

    Ciao, io mi riferivo a questa guida.

    http://www.toioski.net/2008/06/n-gage-crakkato-totalmente-da.html

    Ho un N96 crackato.. e volevo sapere se mi basta questa guida per giocare.

    Ciao e grazie.

  • Vittorio

    mi dispiace non va piu bene quella perchè era per il primo hack, che ormai è stato superato e quindi non va più bene. Segui quella che trovi nel link

  • Anonimo

    Ho cliccato sui due file belli che certificati come avevi detto tu. E come avevi detto tu non è successo "apparentemente" nulla. Ora invece come capisco se qualcosa è successo??!! Se il telefono è Hackerato?

  • Vittorio

    se tu hai seguito la guida alla lettera fino alla fine hai cellulare con l'hack!molto semplice no?

  • Anonimo

    Perchè non fai una guida su come usare i giochi ngage BINDPA su Nokia N96 e N82?? Te lo chiedo perpiacere dato che tu sei avezzo a queste cose e che io invece non ci sto capendo nulla.. :(

  • Vittorio

    Ok vedrò cosa posso fare...nel frattempo te segui questa guida che serve per l'hack, perchè senno niente n-gage BINPDA!!

  • Anonimo

    Guarda io la ho seguita. Ma come Karlito dopo aver seguito la guida passo passo ho fatto partire i due .sis signati (firmati) e come dicevi tu non è successo nulla. Quindi non so se ho o no il mio N96 Hackerato!

    Grazie comunque dello splendido lavoro che fai. Sei un grande.

    Ti stimo.

  • Vittorio

    guarda per me è molto complicato poterti aiutare perchè non ho un fp2 e non l'ho nemmeno mai usato, però se funzionasse come nei pre-fp1 potresti controllare usando X-plore, andando sulla memoria del telefono (C/) e vedendo se puoi accedere alla cartella Private. Ah mi è venuto in mente adesso...vi è comparso un programma di nome RomPatcher???

  • Anonimo

    No :(

  • Michele

    ciao scusami ma dove prendo hello ox??

Posta un commento

Creative Commons License
Toioski.net by www.toioski.net is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.toioski.net.