Nuovo template!

Ecco una sopresa per tutti i miei lettori ed anche colloboratori a cui non ho riferito niente fino ad ora: Toioski.net cambia veste grafica!

In questo nuovo template ho apportato delle migliorie significative come i link ai social bookmarks, la gestione dei commenti nettamente migliorata ed incorporata al post, mentre prima dava problemi, gli articoli correlati e la relativa divisione in categorie, la visualizzazione sintetica dei post nella home page e poi tutto il foglio di stile (css) e l'html. Ovviamente non l'ho fatto io il template ma sono partito da uno già fatto che ho trovato in giro!

Bè come vi sembra? è di vostro gradimento? preferite quello vecchio? commentate in tanti ora che è piu semplice

ATTENZIONE: se avete dei problemi nel caricamento della pagina dovete svuotare le Cache del vostro browser. Per chi non sapesse come si fa:

  • in firefox basta andare in Strumenti- Elimina dati personali e deselezionare tutto tranne Cache
  • in internet explore Strumenti - Elimina cronologia esplorazioni e fare Elimina Tutto (è più sicuro)

Articoli correlati per categorie




Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

2 commenti:

Posta un commento

Creative Commons License
Toioski.net by www.toioski.net is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.toioski.net.