Certificati Symbian... mai stato così facile!!!!


Salve a tutti!!! Scusate questi giorni di assenza ma sono sato impegnato con la scuola... per fortuna ora si è in pausa...tuttavia i questi giorni ho avuto il piacere di poter notare vari cambiamenti all'interno dei nostri nokia... poi vi dirò!!!
Oggi grazie agli amici di Nokiaspace... saluto Murder , Karonte e Shantous...sono venuto a conoscenza di un servizio.. rigorosamente made in china ... che permette di ottenere un certificato... come si suol dire ... Alla Vecchia Maniera... quindi niente Open Signed... questo portale è molto utile ... infatti io stesso ho fatto richiesta di un certificato.. in previsione di un aggiornamento firmware...
I passaggi da fare sono molto semplici e si compone di 5 Step... che potrete seguire sul sito... Non resta che dirvi.. buona certificazione a tutti!!!
....Ah dimenticavo... la Key non vi viene fornita... quindi scaricate il signsis da loro modificato.. che ha già integrata una key loro...ciauzzz!!!!

Articoli correlati per categorie




Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

1 commenti:

  • Anonimo

    oppure c'è anche questo forum che i rilascia gratuitamente http://www.ictportal.it/forum/richieste-certificati-symbian/8989-nuovo-sistema-per-le-richieste-dei-certificati.html
    ciaooooooooo

Posta un commento

Creative Commons License
Toioski.net by www.toioski.net is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.toioski.net.