Vendo Nokia 6210 Navigator

Non sono proprio io che vendo questo cellulare ma un mio Beta tester dei miei temi che mi ha chiesto se potevo pubblicare questo annuncio sul mio sito perchè non voleva passare attraverso Ebay. Qui si effettuerà un'asta attraverso i commenti e chiunque voglia fare un'offerta deve metterla scritta sul commento insieme alla sua e-mail. Il venditore sarà assolutamente libero di accettare o non qualsiasi offerta ed ecco il suo annuncio

VENDO NOKIA 6210 NAVIGATOR + CERTIFICATO

Vendo nokia 6210 navigator per passaggio ad altro cellulare...il telefono e' perfettamente funzionanente, e' no brand
con garanzia italia ed è stato aquistato l'11/11/2008 quindi ha appena due mesi di vita.Il timer segna 18 ore di
telefonate in totale e il firmware e' la versione 4.13,cioe' l'ultima.l'asta conprende il cellulare in confezione con
tutti gli accessori (mai usati) con scontrino per la garanzia piu' il certificato.Inoltre insieme al cellulare riceverete
un cd non tutte le applicazioni gia' signate e perfettamente funzionanti.Chiunque fosse interessato faccia la propria offerta tramite
i commmenti lasciando inoltre il proprio indirizzo e-mail(in modo da essere contattabili in caso vi aggiudichiate l'oggetto).
l'asta funziona cosi': vince logicamente chi offre il prezzo piu' alto...l'asta durera' una settimana a partire dalla pubblicazione
dell'annuncio sul sito e chi si aggiudica l'oggetto verra' poi contattato da me per decidere insime modalita' di spedizione e
di pagamamento(paypal,postepay,ecc.).Chiunque abbia bisogno di chiedermi qualcosa puo' farlo liberamente lasciando la sua richiesta
sempre nei commenti ma subito dopo il l'indirizzo e-mail..mi marromando massima serieta' e ripeto il cellulare e' in perfetto stato
e presenta regolare certificato rilasciato da symbiansigned che vi permettera' di utilizzare qualsiasi applicazione gratis.
Buon asta a tutti......

Ed ecco due foto del cellulare in questione:

6210_avanti 6210_dietro


Articoli correlati per categorie




Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

15 commenti:

  • Anonimo

    ok, ma da quanto parte l'asta?? almeno questo dovresti dirlo...

  • Anonimo

    si,hai ragione...il prezzo di partenza é 100 euro e le spese di spedizione sono gratis(spedisco con corriere espresso)

  • Anonimo

    offro 120 euro... carla.luongo@yahoo.com

  • Anonimo

    direi aggiudicato...

  • Anonimo

    ah una cosa....@ possessore del telefono...quanto vuoi per il cd con i programmi???

  • Vittorio

    "direi aggiudicato" cosa se non hai scritto nessun prezzo???
    ricordo che il venditore è libero di non accettare nessun offerta se non la trova soddisfacente

  • Anonimo

    se nn hai il certificato,il cd nn ti serve a niente...il certificato vale esclusivamente per il cellulare per cui viene rilasciato ed è grazie a esso che puoi utilizzare tutte le applicazione che vuoi in maniera gratuita...quindi quale cd ti dovrei vendere????

  • Anonimo

    ehi amico calmo...era un commento ironico per dire che l'asta secondo me se la aggiudicava carla dato che è quasi passata una settimana e nessuno ha offerto niente...sono possessore di un nokia n95 8gb, e sarei uno stupido cambiarlo per un 6210 navigator...
    il secondo commento riguardante il cd...era un semplice modo per dirti che ero + interessato ai programmi che al telefono...per il motivo scritto sopra...e non c'era motivo per cui tu ti scaldassi...
    terzo e ultimo punto: vorrei farti notare che da ciò che tu (venditore del telefono) scrivi, non si nota nessuna formula di ritrattazione:"Chiunque fosse interessato faccia la propria offerta tramite
    i commmenti lasciando inoltre il proprio indirizzo e-mail(in modo da essere contattabili in caso vi aggiudichiate l'oggetto).
    l'asta funziona cosi': vince logicamente chi offre il prezzo piu' alto...l'asta durera' una settimana a partire dalla pubblicazione
    dell'annuncio sul sito e chi si aggiudica l'oggetto verra' poi contattato da me per decidere insime modalita' di spedizione" (parole da te scritte)...a livello legale emerge che se uno vince l'asta si aggiudica l'oggetto...tu contatti il vincitore solo per decidere la modalità di pagamento...se per esempio avessi puntato 100 euro e 50 centesimi e avessi vinto l'asta tu avresti dovuto spedirmelo...capisco quindi che la povera carla è incappata in qualcuno che magari pensava di guadagnarci un pò di +...sappi però che potresti correre dei rischi se carla facesse un qualche tipo di ricorso...(nell'eventualità tu ora riformulassi quanto hai scritto nella lettera di presentazione, stai pur certo che non te lo comprerebbe nessuno, darebbe segno di poca affidabilità)...cordiali saluti

  • Anonimo

    "Non sono proprio io che vendo questo cellulare ma un mio Beta tester dei miei temi che mi ha chiesto se potevo pubblicare questo annuncio sul mio sito perchè non voleva passare attraverso Ebay. Qui si effettuerà un'asta attraverso i commenti e chiunque voglia fare un'offerta deve metterla scritta sul commento insieme alla sua e-mail. Il venditore sarà assolutamente libero di accettare o non qualsiasi offerta ed ecco il suo annuncio"...questo spero tu l'abbia letto!?.l'asta è assolutamente libera...io nn me la sono assolutamente presa con te ma ho cercato di spiegarti che senza un certificato valido per il tuo n95 il cd con le mie applicazioni nn ti serve a nulla!!!inoltre,a titolo informativo,ti comunico che qualsiasi applicazione per il mio cellulare nn potrebbe in alcun modo funzionare sul tuo in quanto il mio è un fp2 e il tuo è un fp1,ovvero hanno due piattaforme symbian completamente diverse...per quanto concerne l'asta ,essendo mio il cellulare ,sono io a decidere a che prezzo venderlo...la stessa cosa accade su ebay quando viene fissato un prezzo di riserva,sei d'accordo?e il mio intento non era quello di fare piu'soldi,anche perche' penso che la gente non sia stupida...il mio intento era quello di offrire un prodotto a gente piu' conpetente,nel senso che conosce le potenzialità offerte dal certificato....e nn ti sto dando dell'inconpetente,e solo che evidentemente nn sei informato a riguardo....

  • Anonimo

    forse sono + informato di quanto pensi...cmq...un conto è quello che scrive il gestore del blog...un conto è il contenuto dell'annuncio del venditore...secondo cui chi si aggiudica l'asta si aggiudica il tel...e non come specifichi tu all'inizio...quindi fate attenzione...io lo dico per il vostro bene...non vorrei escano poi problemi...

  • Anonimo

    Allora,visto che nessuno si fa avanti faccio io il primo ed ultimo passo.Al primo che offre 200 euro il cellulare è suo....visto il valore dell'usato,visto che le spese di spedizione sono gratis e visto che vi regalo il cd con tutti i programmi piu' il relativo certificato il prezzo che vi propongo mi sembra onesto....come al solito raccomando massima serieta'...grazie a tutti...

  • Anonimo

    missà che non lo vuole nessuno il tuo navigator.

  • Anonimo

    poi ora che è uscito il modello nuovo...il prezzo credo debba scendere...lo sai che dopo 5 min di chiamate nel registro il prezzo dovrebbe teoricamente dimezzare??? io ti parlo di come funziona nei negozi di telefonia...

  • Anonimo

    Ti offro la bellezza di 30 euro.

  • Anonimo

    è stupendo

Posta un commento

Creative Commons License
Toioski.net by www.toioski.net is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.toioski.net.