HandyMsn



Salve a tutti!!! Inanzitutto mi scuso con lo staff e con voi lettori per la mia assenza ... ma purtroppo ci sono state delle cause di forza maggiore che mi hanno impedito... di usare il pc fortunatamente non il cell... Infatti... pur rimanendo senza pc ho avuto la possibilità di poter rimanere in contatto con gli amici ... come?? tramite msn... ora questo potrà sembrare una cosa comune , visto che i programmi di certo non mancano , tra java e symbian ... tuttavia oggi vi voglio presentare il programma che ho usato " HANDYMSN " ebbene si la epocware presenta con questo programma il suo primo messenger client per cellulari... che al momento supporta solo il famosissimo MSN di Microsoft... ebbene dopo averne provati tanti di messenger per il cellulare , concludo che questo sia uno dei migliori... inseme al messenger cinese che purtroppo da un pò di tempo a questa parte non funziona con noi occidentali... Comunque bando alle ciance ... ecco il DOWNLOAD e fateci sapere le vostre impressioni ... semplicemnete commentando qui sotto.

Articoli correlati per categorie




Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

0 commenti:

Posta un commento

Creative Commons License
Toioski.net by www.toioski.net is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.toioski.net.